• V000354ID
  • 366 mq2Area
  • 4Camere
  • 2Bagni
  • 3Garages

Se sei alla ricerca di una villa singola, libera su quattro lati, con un ampio terreno privato, ubicata nel centro di Inveruno a pochi passi da tutti i principali servizi, l’immobile che oggi ti proponiamo è perfetto per le tue esigenze

Si tratta infatti di una soluzione indipendente che si presta per essere adibita a villa singola, distribuita su due livelli oltre piano seminterrato, o a villa bifamiliare. La soluzione infatti è attualmente dotata di due ingressi indipendenti: il primo conduce ad un quadrilocale di ampie dimensioni distribuito su un unico piano e posizionato a nord, mentre il secondo conduce alla porzione posta a sud, distribuita su due livelli con zona giorno al piano terra e zona notte al primo piano.

La proprietà è completata da un piano seminterrato, perfetto per essere utilizzato sia come locale cantina/deposito che come box: abbattendo una parete, infatti, potrebbe tranquillamente diventare un garage doppio o triplo. Nel terreno privato inoltre, a nord, troviamo una lunga tettoia sotto la quale è possibile ricoverare comodamente le proprie autovetture.

Dal cancelletto d’ingresso veniamo accolti dall’ampio giardino privato. Proseguendo, la vista spazia sulla villa la cui facciata è impreziosita da un pergolato.

Il primo accesso lo troviamo sul lato frontale della villa: all’ingresso veniamo accolti da un ampio salone con camino e stufa a pellet, collegato alla cucina abitabile di dimensioni molto ampie. Gli infissi sono in doppio vetro. E’ presente l’impianto di antifurto perimetrale, volumetrico, nel giardino e al piano seminterrato. Dal soggiorno, percorrendo quattro comodi gradini, si accede al disimpegno che conduce, da un lato, al bagno del piano e, dall’altro, alla scalinata che collega il piano terra al superiore.

Al primo piano veniamo accolti da un comodo disimpegno, dove troviamo la seconda stufa a pellet. La zona notte è composta da quattro camere da letto, due delle quali di dimensioni veramente molto ampie, una dotata di bagno privato. Due delle quattro camere sono dotate di porte finestre che conducono al balcone della villa, che affaccia sul giardino di proprietà. Ogni locale è dotato di impianto di climatizzazione. Dal primo piano è possibile accedere inoltre al sottotetto.

Ripercorrendo la scala, si ritorna al piano terra dal quale è possibile accedere al piano seminterrato dove attualmente troviamo dei locali cantina e il locale caldaia, ma nel quale può essere tranquillamente ricavato, se lo si desidera, un box doppio o triplo.

Dal giardino di proprietà si accede alla seconda unità immobiliare, posta a nord rispetto alla prima abitazione e dotata di un ingresso indipendente. Se si lo si desidera, è possibile mantenere l’attuale suddivisione delle unità abitative oppure collegarle internamente facendole diventare un’unica soluzione. L’abitazione posta a nord consiste in un quadrilocale di dimensioni molto ampie che non risulta abitato e necessita di una ristrutturazione.

Sul retro della villa, collegato al giardino di fronte, troviamo un ulteriore terreno di dimensioni molto ampie, parte del quale è occupato da una tettoia sotto la quale è possibile ricoverare tranquillamente 5 autovetture.

La soluzione, come anticipato, è ubicata nel centro del comune di Inveruno, a due passi dalla piazza principale e da tutti i servizi quali supermercati, farmacie, scuole, bar, ristoranti, fermate dell’autobus per i collegamenti con Milano. Sono inoltre comodamente raggiungibili le principali arterie che collegano Inveruno ai paesi e le città limitrofe, la superstrada che conduce alla Malpensa e l’autostrada per i collegamenti con Milano.

 

Cl G Ep 175,00

E’ POSSIBILE VISIONARE L’IMMOBILE ONLINE CON GOOGLE MEET, SKYPE, HANGOUTS, ZOOM:
 

PLANIMETRIE IMMOBILE


PIANO TERRA

PRIMO PIANO

MAPPA


VIDEO DEGLI INTERNI