• V000260ID
  • 90 mq2Area
  • 2Camere
  • 1Bagno

Se sei alla ricerca di un trilocale ubicato nel pieno centro della città di Magenta e a due passi dalla Stazione Ferroviaria, la soluzione che oggi ti proponiamo è perfetta per le tue esigenze

Si tratta infatti di un appartamento internamente ristrutturato e inserito al secondo piano di una palazzina ben tenuta sia nelle sue parti esterne che interne.

La maggior parte degli immobili ubicati nel centro storico di Magenta necessita di importanti lavori di ristrutturazione interna. Questa soluzione è invece perfetta se sei alla ricerca di un’abitazione che sia ubicata nel pieno centro della città, nella quale poter tuttavia abitare fin da subito senza dover sostenere ulteriori spese per il rifacimento delle parti interne con tutte le incognite che ne derivano. L’immobile è perfetto anche se hai intenzione di acquistare una soluzione ad uso investimento: per caratteristiche e ubicazione infatti questo trilocale potrà tranquillamente fruttarti una rendita di almeno 500 € mensili. L’abitazione è inoltre l’ideale se hai l’esigenza di acquistare un immobile dal quale poter raggiungere la Stazione Ferroviaria in pochi minuti: se lavori quindi a Milano, Novara e Torino o se banalmente tuo figlio frequenta un corso a Milano o ha in progetto di iscriversi all’Università, questa soluzione è perfetta per le tue esigenze.

La palazzina nella quale è inserita l’abitazione, nonostante si trovi in centro, risulta comunque essere tranquilla poiché interna rispetto al traffico della via principale.

Dal cancelletto d’ingresso si accede al cortile ben tenuto della palazzina. Giunti al secondo piano, attraverso la porta blindata, si accede all’ingresso dell’appartamento. Il soggiorno è spazioso e reso molto luminoso dalla porta finestra che conduce al primo balcone dell’immobile, affacciato sul cortile della palazzina. La cucina abitabile ha lo spazio sufficiente per poter collocare comodamente un tavolo da pranzo ed è dotata di porta finestra dalla quale si accede al secondo balcone. La zona notte è composta da una camera da letto matrimoniale di ampie dimensioni, da una cameretta e da un bagno con vasca. I pavimenti sono in ceramica con posa diagonale, gli infissi sono in alluminio doppio vetro e le tapparelle in plastica.

Dall’immobile sono raggiungibili comodamente tutti i servizi quali scuole, farmacie, bar, ristoranti, negozi, supermercati, cinema, fermate dell’autobus, Stazione Ferroviaria…

Mappa