• V000306ID
  • 85 mq2Area
  • 2Camere
  • 1Bagno

Se siete stanchi di pagare le spese condominiali e desiderate acquistare una soluzione ubicata in una piccola e ordinata corte, l’immobile che oggi vi proponiamo è perfetto per le vostre esigenze.

Si tratta infatti di un trilocale di circa 85 mq ubicato a pochi passi dal centro di Abbiategrasso e da tutti i principali servizi.

L’immobile è inserito al piano terra di un complesso di soli due piani. Acquistando questa soluzione avrete il grande privilegio di vivere in un contesto che vi garantirà la massima indipendenza: niente spese condominiali ordinarie e straordinarie, niente discussioni con i vicini alle assemblee di condominio.

L’immobile presenta internamente finiture originali. In merito a questo aspetto è importante considerare che è stata rinnovata anche per quest’anno la possibilità di detrazione fiscale del 50 % sulle ristrutturazioni edilizie. Quindi, di fatto, oltre a risparmiare sull’acquisto, avrete anche la possibilità di recuperare almeno la metà di quello che andrete a spendere per la sistemazione interna dell’immobile.

Abbiategrasso è una cittadina molto elegante che si caratterizza per la presenza di diverse architetture sia religiose che civili, basti citare, tra tutti, il celebre Castello Visconteo. La città risulta inoltre molto comoda per i collegamenti con Milano: è presente infatti la Stazione Ferroviaria, posta sulla linea Milano-Mortara.

In zona sono raggiungibili tutti i servizi quali scuole, negozi, bar, ristoranti, farmacie, negozi, supermercati, fermate dell’autobus, Stazione Ferroviaria.

Per maggiori informazioni chiamaci al numero 02.97.00.34.32

Mappa