• A000082ID
  • 85 mq2Area
  • 1Camera
  • 1Garage

Se sei alla ricerca di un trilocale ristrutturato con box e cantina ubicato nel pieno centro della città di Magenta e a due passi dalla Stazione Ferroviaria, la soluzione che oggi ti proponiamo è perfetta per le tue esigenze.

Si tratta infatti di un trilocale di circa 85 mq ristrutturato nel 2018 e inserito al terzo piano con ascensore di una palazzina di 4 piani in centro a Magenta.

L’immobile è dotato di un ampio balcone con vista su Via Roma e sulla cupola della Basilica di San Martino. La soluzione viene proposta vuota, vi è tuttavia la possibilità di acquistare l’arredo in parte o nella sua totalità.
All’ingresso troviamo uno spazioso soggiorno, reso molto luminoso dalla porta finestra che conduce all’ampio balcone. La cucina è abitabile.
La zona notte è composta da due camere da letto e un bagno con doccia.
Completano la proprietà il box singolo e la cantina.
L’appartamento è stato internamente ristrutturato nel 2018. Gli infissi sono in legno monovetro. Il riscaldamento è centralizzato con termovalvole e contabilizzatori del calore, quindi considera che potrai regolare liberamente i tuoi consumi.
Nelle vicinanze sono raggiungibili comodamente a piedi tutti i servizi quali scuole, farmacie, negozi, ristoranti, bar, fermate dell’autobus, Stazione Ferroviaria per i collegamenti con Milano, Novara e Torino e Ospedale

Mappa