• V000304ID
  • 100 mq2Area
  • 2Camere
  • 2Bagni
  • 1Garage

Se sei alla ricerca di un ampio trilocale in ottimo stato dotato di doppi servizi e ubicato a due passi dalla Stazione Ferroviaria, la soluzione che oggi ti proponiamo è perfetta per le tue esigenze.

Si tratta infatti di un trilocale con box e cantina, inserito al secondo e ultimo piano di una palazzina ben tenuta sia nelle sua parti esterne che interne e ubicata in un tranquillo contesto residenziale che, pur essendo immerso nel verde, risulta essere a due passi da tutti i principali servizi.

L’appartamento risulta essere internamente molto luminoso grazie alla sua doppia esposizione ed è dotato di due balconi godibili che regalano una vista aperta sul paesaggio circostante. La soluzione è l’ideale se hai l’esigenza di acquistare un immobile dal quale poter raggiungere la Stazione Ferroviaria in un paio di minuti: se lavori quindi a Milano, Novara e Torino o se banalmente i tuoi figli frequentano un corso a Milano o hanno in progetto di iscriversi all’Università, questa soluzione è perfetta per le tue esigenze. E’ importante inoltre considerare che acquistare un immobile con queste caratteristiche ubicato in un posizione così strategica, può rivelarsi una scelta lungimirante in quanto tiene in considerazione anche di una futura maggiore rivendibilità del bene. La soluzione è infine perfetta se hai intenzione di acquistare un immobile ad uso investimento: un trilocale con queste caratteristiche infatti potrà tranquillamente fruttarti 600 € mensili.
Dal cancelletto d’ingresso si accede alla palazzina ben tenuta in tutte le sue parti. La soluzione è ubicata al secondo piano. All’ingresso veniamo accolti da un’ampia zona giorno open space: sulla sinistra abbiamo infatti lo spazioso soggiorno con camino in bioetanolo, mentre sulla destra troviamo la cucina che, pur essendo a vista, risulta essere  un ambiente separato e ampiamente abitabile. Il riscaldamento è termoautonomo, quindi considera che potrai regolare liberamente i tuoi consumi. Gli infissi sono in legno doppio vetro e le persiane in pvc. I pavimenti della zona giorno sono in ceramica. Proseguendo all’interno dell’immobile, troviamo un comodo disimpegno dal quale si accede al bagno padronale della casa, completamente ristrutturato 3 anni fa e dotato di ampia doccia. La zona notte è composta da due camere da letto, entrambe matrimoniali e da un secondo bagno. I pavimenti delle camere sono in parquet.

Qualora foste interessati all’arredo presente all’interno della casa, i proprietari sono disposti a lasciarlo.

La proprietà è completata da un box di comode dimensioni e una cantina.

In zona sono raggiungibili comodamente tutti i principali servizi quali Stazione Ferroviaria, fermate dell’autobus, scuole, supermercati, bar, ristoranti, farmacie…

Planimetria

Mappa

Video Interni