• V000323ID
  • 92 mq2Area
  • 2Camere
  • 1Bagno

Sei stanco di pagare l’affitto e, allo stesso canone mensile, desideri accendere un mutuo a tassi oggi molto agevolati, investendo in un immobile che un domani potrai tranquillamente mettere a reddito o rivendere senza perdere la cifra investita?

La soluzione che oggi ti proponiamo è perfetta per le tue esigenze. Si tratta infatti di un trilocale di ampie dimensioni inserito al primo piano con ascensore di una palazzina ben tenuta sia nelle sue parti esterne che interne.

L’appartamento è di circa 92 mq: la zona giorno è composta da un ingresso accanto al quale troviamo un comodo ripostiglio, uno spazioso soggiorno, reso luminoso dall’ampia porta finestra che conduce a uno dei due balconi della casa, e da una cucina abitabile.
La zona notte è composta da due camere da letto, una delle quali dotata di balcone e da un bagno.
Completa la proprietà la cantina. Vi è la possibilità di acquistare un box auto ubicato nella stessa palazzina.
L’immobile si presenta internamente da ristrutturare: è quindi la soluzione perfetta se vuoi beneficiare della detrazione fiscale del 50 % sulle ristrutturazioni edilizie. In questo modo, oltre a risparmiare sull’acquisto, avrai anche la possibilità di recuperare almeno la metà di quello che andrai a spendere per la sistemazione interna dell’immobile.
Nelle vicinanze sono comodamente raggiungibili tutti i servizi quali scuole, fermate dell’autobus, Ospedale, supermercati, negozi, ristoranti e bar, farmacie, Stazione Ferroviaria per i collegamenti con Milano, Novara e e Torino.

Planimetria