• V000405ID
  • 100 mq2Area
  • 2Camere
  • 1Bagno
  • 1Garage

Ci troviamo a Magenta a due passi dal centro e da tutti i principali servizi, inclusa la Stazione Ferroviaria per i collegamenti con Milano, Novara e Torino.

La soluzione che oggi vi proponiamo consiste in un trilocale di ampie dimensioni inserito al primo piano con ascensore di una palazzina ben tenuta sia nelle sue parti esterne che interne. La proprietà è completata da una cantina e da un box, acquistabile a parte

L’immobile ha recentemente ospitato uno studio dentistico quindi la disposizione degli ambienti interni è attualmente in linea con quel tipo di destinazione, ma può essere tranquillamente trasformato in un’abitazione di tre locali, con la previsione quindi della zona giorno e delle due camere da letto.

La soluzione è perfetta per una giovane coppia in cerca della “prima casa” ma anche per una famiglia già formata con la necessità di vivere a pochi passi dalla Stazione Ferroviaria o per una coppia adulta, con i figli ormai grandi, desiderosa di poter raggiungere in pochi minuti tutti i servizi presenti nelle immediate vicinanze dell’abitazione, incluso il centro di Magenta.  L’acquisto di questa tipologia di immobile risulta anche interessante nell’ottica di un “investimento futuro”: sarete infatti proprietari di un’abitazione che un domani potrà tranquillamente essere messa a reddito e garantirvi una cospicua rendita mensile. L’immobile è perfetto anche per chi non volesse ricavarvi un’abitazione ma fosse interessato invece a mantenere l’attuale destinazione, utilizzando la soluzione come ufficio o, appunto, studio medico.

Nelle immediate vicinanze della palazzina sono raggiungibili a piedi tutti i principali servizi quali scuole, farmacie, negozi, bar, ristoranti, Ospedale, fermate dell’autobus e Stazione.