• V000255ID
  • 350 mq2Area
  • 4Camere
  • 4Bagni

Se sei alla ricerca di una villa signorile con finiture di pregio, distribuita su due livelli oltre piano seminterrato e dotata di un’area esterna privata, la soluzione che oggi ti proponiamo è perfetta per le tue esigenze

Si tratta infatti di una villa, libera su tre lati, che si caratterizza per le sue ampie metrature e per le finiture di pregio.

La soluzione è inserita in un tranquillo contesto residenziale a pochi passi dalla Stazione Ferroviaria per i collegamenti con Milano e Torino. La villa è distribuita su due livelli: al piano terra troviamo la zona giorno composta da un salone di dimensioni veramente molto ampie, rifinito nei minimi dettagli e dotato di camino, un ulteriore locale che può essere destinato a zona pranzo, una cucina abitabile, un bagno e un ripostiglio. I pavimenti del piano terra sono in marmo, gli infissi nuovi in legno doppio vetro. Le persiane sono tutte blindate.

Dal piano terra si accede allo spazioso portico antistante la casa che si affaccia sul giardino di proprietà e al terrazzo sul retro dell’immobile che conduce all’area esterna privata, attrezzata per mangiare all’aperto durante la stagione estiva vista anche la presenza del forno a legna.

Percorrendo la scala di marmo, si giunge al piano superiore dove troviamo la zona notte composta da tre camere da letto a due bagni. I pavimenti della zona notte sono in parquet.

La villa è inoltre dotata di un piano seminterrato dove troviamo una taverna di dimensioni veramente molto ampie con camino, un ulteriore locale, che potrebbe essere sfruttato come sala pranzo o come studio, una camera da letto, un bagno e una lavanderia.

Gli infissi sono tutti in doppio vetro con persiane blindate, la porta d’ingresso è anch’essa blindata. E’ presente inoltre l’impianto di antifurto sia perimetrale che volumetrico. E’ presente l’impianto di aria condizionata.

In zona sono raggiungibili comodamente tutti i servizi quali negozi, supermercati, scuole, farmacie, Stazione Ferroviaria ecc…