• V000300ID
  • 65 mq2Area
  • 1Camera
  • 1Bagno

Se sei stanco di pagare le spese condominiali e desideri acquistare una soluzione inserita in una tranquilla corte ubicata nel pieno centro della città di Magenta, l’immobile che oggi ti proponiamo è perfetto per le tue esigenze.

Si tratta infatti di un bilocale distribuito su due livelli completamente recentemente ristrutturato e dotato di un ingresso indipendente rispetto alle altre unità abitative. La soluzione è completata da un rustico su due livelli ubicato all’interno del cortile.

Ci troviamo a Magenta, a due passi dalla piazza principale e dalla Stazione Ferroviaria per i collegamenti con Milano, Novara e Torino. L’ubicazione dell’immobile ti consentirà, se sei un pendolare, di raggiungere a piedi in pochi minuti la Stazione, risparmiando all’anno diverse centinaia di euro in parcheggi a pagamento o nell’affitto di un box.

Acquistando questo immobile avrai il grande pregio di poter vivere in una soluzione che ti garantisca la massima indipendenza e non ti costringa a dover partecipare alle assemblee condominiali e sostenere importanti spese ordinarie e straordinarie per la manutenzione delle parti comuni. La soluzione è perfetta anche se intendi acquistare un immobile ad uso investimento in quanto, per posizione e caratteristiche interne, potrà tranquillamente garantirti una rendita fissa di almeno 450 € mensili.

Dall’esterno il contesto nel quale è inserita l’abitazione si presenta come una tipica casa fronte strada con all’interno un tranquillo cortile dove si trovano le abitazioni con i relativi rustici. L’immobile è dotato di un triplo ingresso: uno su strada e due all’interno della corte, uno al piano terra e uno al primo piano. L’abitazione è stata internamente completamente ristrutturata, gli infissi e gli impianti sostituiti: questo significa che una volta acquistato l’immobile potrete abitavi fin da subito senza dover sostenere ulteriori spese per il rifacimento delle parti interne.

Attraverso l’ingresso principale, si accede allo spazioso soggiorno con cucina a vista, reso molto luminoso grazie alla sua doppia esposizione. Gli infissi sono in pvc doppio vetro dotati di grate e i soffitti in legno sbiancato a cassettoni.

Dal soggiorno attraverso una comoda scala in ferro e legno si accede al piano superiore dove troviamo la zona notte composta da una spaziosa camera da letto matrimoniale in grado di ospitare comodamente oltre al letto anche un guardaroba. Il bagno è stato anch’esso interamente ristrutturato ed è rifinito con piastrelle in ceramica, serramento in pvc doppio vetro a ribalta, scaldasalviette a parete, doccia di dimensione doppia con mosaico. Nella zona notte troviamo anche un comodo locale lavanderia, al cui interno è anche presente la caldaia.

L’immobile, pur essendo ubicato nel pieno centro della città di Magenta, consente a chi lo abita di godere di un’ottima tranquillità rimanendo tuttavia vicino a tutti i principali servizi quali scuole, negozi, banche, farmacie, bar, ristoranti, cinema, supermercati, fermate dell’autobus e Stazione Ferroviaria.

Video

Mappa