• V000032ID
  • 65 mq2Area
  • 1Camera
  • 1Bagno
  • 1Garage

Vorresti acquistare un appartamento il cui arredo è compreso nel prezzo ?

Se cerchi una casa già completa di arredo e di accessori come lavatrice e frigorifero continua a leggere la nostra proposta…

Oggi voglio proporti una soluzione molto particolare, si tratta di un Mini Attico situato all’ultimo piano di una palazzina di tre e dotata di ascensore.  L’appartamento ha una superficie di circa 65 mq. L’ingresso è protetto da una porta blindata rifinita con un pannello esterno rosso, mentre è bianco il pannello interno. La zona giorno è di forma rettangolare e suddivisa nella zona soggiorno sul lato sud e zona cucina sul lato nord, non ci sono muri divisori in quanto soggiorno e cucina sebbene distinti sono un ambiente unico. La zona notte è composta da una comoda camera matrimoniale e un bagno con doccia. Sono presenti anche tre terrazzini. La casa ha delle finiture ottime, i pavimenti della zona giorno sono in ceramica le cui piastrelle hanno una dimensione di 45 cm * 45 cm, i pavimenti della camera sono in parquet, mentre abbiamo ancora la ceramica nel bagno. I serramenti sono in legno smaltato con vetrate basso emissive, i serramenti esterni sono persiane in legno smaltato, le porte interne sono a battente con calamita e cerniere a scomparsa. Per la climatizzazione della casa abbiamo il raffrescamento a pavimento con relativa deumidificazione, è possibile termoregolare la temperatura di ogni locale tramite i relativi termostati. In inverno avviene a livello condominiale un’inversione termica che andrà a produrre il caldo sempre a pavimento. Il soffitto dell’appartamento è rifinito in travi in legno a vista bianche.  Per quanto riguarda l’arredo della casa tutto ciò che si vede nelle fotografie è compreso nel prezzo. La lavatrice il materasso e il frigorifero sono parte dell’arredo e quindi anch’essi compresi nel prezzo. I mobili che sono visibili nelle foto sono stati prodotti e montati da artigiani italiani, sono inoltre stati progettati su misura e sono di ottima fattura, inoltre anche le luci che sono comprese nel prezzo sono state scelte Ad Hoc per l’appartamento. La nostra casa è completa di box e cantina.

Dopo averti raccontato nel dettaglio le finiture e la disposizione dei locali del nostro mini attico, vorrei dirti chi può essere il cliente ideale della nostra soluzione. I nostri clienti ideali potrebbero essere i single,le coppie, oppure  chi è alla ricerca di una soluzione ad uso investimento. Le tre categorie di clienti che ho indicato sono state scelte per ovvie ragioni di esigenze, come: metratura, facilità di reperimento inquilini, arredo già presente. Sull’ultimo punto mi soffermerei in particolare. Dopo aver acquistato la casa, spesso non si ha il tempo di dedicarsi alla ricerca del mobile, inizialmente si ha l’euforia di immaginare l’arredo della propria casa, ma successivamente si faranno i conti con i costi necessari all’acquisto dei mobili. Se sceglieremo mobili su misura e di ottima fattura probabilmente ci renderemo conto che un arredo completo supererà le 20.000 € come nel caso del nostro appartamento, poi dovremo quantificare il costo della pittura e  degli accessori come: materasso, lavatrice, rubinetterie mai comprese nel mobile, frigorifero se lo si sceglie esterno, cristallo doccia, luci delle pareti. A tutto quello che ho appena detto manca l’elemento più importante, il tempo. Il tempo che dovremo investire nella gestione dei professionisti come: artigiani, idraulici, elettricisti e pittori incaricati ad effettuare i lavori di finitura.

Se puoi essere interessato a ricevere maggiori informazioni contattaci ai numeri di telefono 02.97.00.34.32    392.14.83.102 oppure mandaci un’email a info@sgimmobiliaremagenta.it

Classe B Ep 39,72

Servizio Garantito Immobiliare

Video Parlato

Mappa