• V000337ID
  • 65 mq2Area
  • 1Camera
  • 1Bagno

Vuoi investire nell’acquisto di un bilocale con spese condominiali praticamente inesistenti?
La soluzione che oggi ti proponiamo è perfetta per le tue esigenze!

Si tratta infatti di un bilocale ubicato in centro a Robecco, inserito al primo piano di una palazzina di poche unità abitative. Le spese condominiali sono davvero molto contenute: si aggirano difatti attorno ai 18 € mensili. Il riscaldamento è autonomo e quindi potrai regolare liberamente i tuoi consumi.

La palazzina nella quale è ubicato l’immobile è ben tenuta sia nelle sue parti esterne che interne. Internamente la soluzione è composta da un soggiorno di comode dimensioni, reso molto luminoso dalla porta finestra che conduce al balcone, da una cucina abitabile, camera da letto e bagno.
L’immobile è completato da una cantina.

La soluzione è l’ideale se sei stanco di pagare l’affitto e, ad un canone mensile inferiore, desideri accendere un mutuo a tassi oggi molto agevolati, o se semplicemente vuoi fare un piccolo investimento e mettere a reddito questo immobile.
La soluzione è perfetta anche per chi è sportivo o amante della natura e desidera fare lunghe passeggiate all’aria aperta percorrendo il percorso pedonale e ciclabile che costeggia il Naviglio, raggiungibile dalla palazzina in pochissimi minuti a piedi.

A pochi passi troviamo tutti i servizi del paese come scuole elementari, negozi, bar, ristoranti, farmacie e fermate dell’autobus.