• V000412ID
  • 70 mq2Area
  • 1Camera
  • 1Bagno

Ci troviamo a due passi dal centro di Sedriano e a 5 minuti di auto dalla Stazione Ferroviaria per i collegamenti con Milano

La soluzione che oggi vi proponiamo consiste in un ampio bilocale con cucina abitabile, trasformabile in trilocale, come si può vedere dalle ipotesi di ridistribuzione degli ambienti allegate alla pubblicità.

L’abitazione è inserita al terzo piano di una palazzina che si presenta in ottimo stato sia interno che esterno: è infatti appena stata rifatta la facciata con cappotto, le canne fumarie, la pavimentazione dell’area box e del cortile. Il tetto della palazzina è in tegole e cemento armato e l’androne delle scale si presenta in ottimo stato.

All’ingresso dell’appartamento veniamo accolti da uno spazioso disimpegno che conduce al soggiorno, reso molto luminoso dalla presenza dell’ampia porta finestra che conduce al balcone della casa. La cucina è abitabile e consente di collocare comodamente un tavolo da pranzo. E’ possibile creare, se lo si desidera, un’ampia zona giorno open space, unendo i due ambienti, così come si può vedere dalle ipotesi di ridistribuzione degli spazi interni allegate alla pubblicità. La zona notte è composta da una camera matrimoniale di dimensioni davvero molto ampie (basti pensare che attualmente in camera sono presenti un letto matrimoniale con comodini, un letto a castello, un guardaroba e un comò). Completa la proprietà il bagno, di comode dimensioni. E’ presente la cantina.
In zona sono raggiungibili comodamente tutti i servizi: è presente un piccolo supermercato accanto alla palazzina, nelle vicinanze vi sono scuole, bar, ristoranti, farmacie, piscina, fermate dell’autobus e Stazione Ferroviaria per i collegamenti con Milano e Torino. Qualora foste interessati a valutare delle modifiche degli ambienti interni, potremo fornirvi dei preventivi gratuiti su misura delle vostre esigenze.

Planimetria immobile


Ipotesi di ridistribuzione degli ambienti interni


Ipotesi trasformazione in trilocale

Ipotesi di creazione della zona giorno open space

Mappa