• V000414ID
  • 65 mq2Area
  • 1Camera
  • 1Bagno

Ci troviamo a Milano, in via delle Forze Armate, a 500 metri dalla fermata della metro rossa di Primaticcio e a pochi metri dalle fermate del bus 63 64 e 67, più precisamente difronte al parco di prossima realizzazione di Piazza d’Armi, il terzo di Milano per dimensioni.

La soluzione che oggi vi proponiamo consiste in un bilocale di ampia metratura con cucina abitabile, inserito al secondo piano con ascensore di una palazzina ben tenuta, interna rispetto alla strada principale.

L’appartamento è stato recentemente ristrutturato e si presenta pertanto in perfetto stato. All’ingresso, veniamo accolti da un comodo disimpegno che conduce ad ogni locale dell’appartamento. Il soggiorno, subito sulla sinistra, è di dimensioni ampie, circa 20 mq, e risulta molto luminoso grazie alla presenza della porta finestra che conduce al balcone della casa. La cucina è abitabile, in grado di ospitare comodamente un tavolo da pranzo. Anche la cucina ha accesso al balcone. E’ possibile, se lo si preferisce, creare una spaziosa zona giorno open space unendo i due ambienti. La camera matrimoniale è di dimensioni molto ampie, circa 15 mq calpestabili. Il bagno è dotato di comoda doccia. Accanto alla camera è presente uno spazioso ripostiglio, molto comodo quando si vive in appartamento. Completa la proprietà una cantina. L’abitazione viene venduta completamente arredata, con il mobilio presente nelle foto.

La porta d’ingresso dell’abitazione è blindata, gli infissi sono nuovi in pvc doppio vetro con rivestimento esterno in alluminio, le tapparelle sono in pvc. I pavimenti della zona giorno e del bagno sono in ceramica monocottura con posa diagonale e della camera da letto in parquet. E’ presente l’impianto di climatizzazione con due split caldo/freddo, uno nel soggiorno e uno nella camera da letto.

La palazzina in cui è inserita l’abitazione risulta ben tenuta sia nelle sue parti esterne che interne: la facciata è in piastrelle e il tetto in tegole e cemento armato, l’androne delle scale si presenta ben curato.

La consegna è prevista al rogito.

Ape in elaborazione

Planimetria immobile