• V000380ID
  • 95 mq2Area
  • 2Camere
  • 2Bagni

Ci troviamo nel cuore della città di Abbiategrasso, a pochi passi da tutti i principali servizi che il comune offre

L’appartamento che oggi vi proponiamo è inserito al primo piano con ascensore di una palazzina ben tenuta sia nelle sue parti esterne che interne. La soluzione è stata completamente ristrutturata pari al nuovo, sia nelle finiture che negli impianti e verrà consegnata già imbiancata

La porta d’ingresso è blindata e coibentata, gli infissi sono in pvc bianchi con vetri termoisolanti e anti infortunio con ante a triplice apertura. Le tapparelle sono tutte in pvc antigrandine motorizzate. L’illuminazione è completamente realizzata con tecnologia LED, sia per garantire un risparmio energetico, che per ottenere diverse combinazioni di luminosità degli ambienti. La pavimentazione dell’intera abitazione è stata realizzata in parquet con listoni di rovere naturale. E’ inoltre presente la predisposizione per la climatizzazione. All’ingresso dell’appartamento veniamo accolti da un comodo disimpegno dove è stato ricavato un vano guardaroba. Dal disimpegno d’ingresso, si accede alla zona giorno open space di ampie dimensioni, nella quale l’ambiente cucina risulta otticamente separato rispetto al soggiorno, dove è possibile sistemare a piacimento l’angolo divani, anche grazie alla doppia presa tv. In cucina è presente la predisposizione per il piano ad induzione. Alla zona notte si accede percorrendo un comodo disimpegno dove troviamo un utile “vano lavanderia” con attacchi per lavatrice e asciugatrice. Sul lato sinistro del disimpegno si apre l’ingresso al primo bagno, finestrato, dotato di ampio box doccia 110×70 con pannello idromassaggio. I rivestimenti sono in gres porcellanato grigio effetto pietra. Il generatore di acqua calda elettronico è dotato di doppio serbatoio. I sanitari filo muro sono bianco opaco e dotati di sedile soft-close. Sul lato destro del disimpegno notte, si accede alla prima camera da letto matrimoniale, molto spaziosa, nella quale è stato realizzato un comodo vano dove poter incassare una cassettiera con mensole oppure un armadio a muro. La seconda camera da letto risulta altrettanto ampia e può essere destinata sia a camera matrimoniale che singola. All’ingresso della camera è presente una nicchia realizzata per incassare un armadio a muro. Il secondo bagno ha l’accesso direttamente dalla camera da letto ed è anch’esso dotato di ampio box doccia 70×110 con pannello idromassaggio. I rivestimenti sono in gres porcellanato effetto marmo bianco opaco e i sanitari filo muro con sedile soft-close. Completa la proprietà una cantina di comode dimensioni.
La soluzione è ubicata nel pieno centro della città di Abbiategrasso, quindi a due passi da tutti i principali servizi quali scuole, supermercati, bar, ristoranti, banche, Stazione Ferroviaria ecc…

Mappa


Video parlati degli interni